Home Manifestazioni Gliaca di Piraino “Workshop c.a.p.i. Novembre 2012” – Invito ai commercianti, artigiani e piccoli imprenditori

Gliaca di Piraino “Workshop c.a.p.i. Novembre 2012” – Invito ai commercianti, artigiani e piccoli imprenditori

716

L’assessorato al commercio del comune di Piraino e il Centro Commerciale Naturale “La Castellana” invitano commercianti, artigiani e piccoli imprenditori a partecipare al primo “Workshop c.a.p.i. – Novembre 2012” che si terrà il prossimo Lunedì 12 Novembre alle ore 19:30 presso il Palacultura “Don Pino Puglisi” di Gliaca di Piraino.

Gliaca di Piraino "Workshop c.a.p.i. Novembre 2012" - Invito ai commercianti, artigiani e piccoli imprenditori

L’incontro è aperto a tutti i soggetti interessati di Piraino e del circondario e sarà l’occasione per fare il punto su quelle che sono le attuali possibilità di sostegno alle attività locali ed affrontare i temi delle agevolazioni ed incentivi per piccole imprese e commercianti nonché del ruolo e dell’importanza dei consorzi fidi sul territorio”.

Al workshop interverranno l’assessore al commercio del comune di Piraino Nino Dovico Lupo, la presidentessa del Centro Commerciale Naturale “La Castellana” Nancy Ventura, il vicepresidente Confarfidi Messina Giuseppe Ricciardo, il direttore Confarfidi Messina Maurizio Ientile e il responsabile della Confesercenti Messina Michele Sorbera.

Gliaca di Piraino “Workshop c.a.p.i. Novembre 2012” – Invito ai commercianti, artigiani e piccoli imprenditori ultima modifica: 2012-11-08T14:43:17+01:00 da CanaleSicilia