Home Politica Gliaca di Piraino – Sistemazione spazio esterno asilo nido, via libera dalla Regione

Gliaca di Piraino – Sistemazione spazio esterno asilo nido, via libera dalla Regione

1,136

Asilo Nido Gliaca di PirainoVia libera dalla Regione al finanziamento per “la sistemazione dello spazio esterno” dell’asilo nido comunale di Gliaca di Piraino.

Con la firma del decreto di approvazione della graduatoria da parte del dirigente generale del Dipartimento regionale della Famiglia e delle Politiche sociali, dott.ssa Maria Antonietta Bullara, pubblicato sul sito della Regione Siciliana il 01/04/2015, è arrivata la conferma dell’ammissione al finanziamento per il Comune di Piraino del progetto di “sistemazione spazi esterni” dell’asilo nido comunale sito a Gliaca di Piraino.

L’importo complessivo del progetto è di € 99.704,80 e la quota di finanziamento ottenuto di € 80.000,00.

I locali dell’asilo nido comunale di Gliaca di Piraino saranno quindi oggetto di un completo restyling avendo già ottenuto, precedentemente, un altro finanziamento per lavori interni, per il quale è stata già firmata la convenzione e a breve sarà effettuata la gara di appalto.

« Leggi la graduatoria »

Gliaca di Piraino – Sistemazione spazio esterno asilo nido, via libera dalla Regione ultima modifica: 2015-04-08T19:02:02+02:00 da CanaleSicilia