Home Attualità Gliaca di Piraino – Il Bimbo d’oro sabato 4 gennaio 2014

Gliaca di Piraino – Il Bimbo d’oro sabato 4 gennaio 2014

536

Bimbo D'oro - 4 gennaio 2014 Gliaca di PirainoDopo il grande successo del programma televisivo I Numeri 1 (www.inumeri1.it) svoltosi in 10 puntate e mettendo alla ribalta diversi ragazzi, è la volta del “BIMBO D’ORO” (www.bimbodoro.com).

La manifestazione, inserita nel cartellone natalizio dalla amministrazione comunale di Piraino grazie al Sindaco, Dr.ssa Maniaci ed all’assessore al Turismo Nino Dovico Lupo, è prodotta dall’Animazione Boom Boom ed ideata dal suo direttore artistico Mago Salvin.

L’appuntamento è al Palacultura Don Pino Puglisi di Gliaca di Piraino, sabato 4 gennaio 2014 a partire dalle ore 21. L’ingresso è libero.

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 31 Dicembre 2013

Durante la serata si esibiranno i piccoli talenti, dai 6 ai 13 anni, nelle più svariate attitudini artistiche (musica, canto, ballo, imitazione, attività circensi, recitazione etc.). L’evento che si ripete oramai dal 2003 ha sempre avuto ospiti di grosso calibro, come la Campionessa Europea Anna Rita Sidoti, la Voce di Topo Gigio Peppino Mazzullo, il Gabibbo di Striscia la Notizia, Totò Schillaci Campione ai Mondiali 90 ed altri ancora. L’edizione 2014 del Bimbo d’Oro vedrà la partecipazione straordinaria di un importante personaggio televisivo apprezzato da adulti e bambini, Giucas Casella. Giucas Casella sarà inoltre il Presidente della Giuria composta da personaggi noti come il regista televisivo e cinematografico Italo Zeus, da insegnanti di ballo, canto e musica. Il vincitore del Bimbo d’Oro artistico sarà premiato con un viaggio a Mirabilandia, offerto dall’ Asd Due Torri, squadra di calcio Pirainese che milita in serie D sempre vicina anche tramite il suo settore giovanile ai bambini. Calciatori e dirigenti della squadra saranno presenti alla serata. Un altro premio, offerto dalla ditta Mondo Copie di Brolo, andrà al vincitore della sezione Bimbo d’Oro Sociale, scelto tra ragazzini che durante l’anno trascorso si sono distinti per opere sociali e di solidarietà.

La manifestazione sarà condotta dalla bella e simpatica Manuela Varrica e dal Mago Salvin.

Le riprese sono affidate a CanaleSicilia
e l’intero evento sarà trasmesso su OndaTv sul canale 85 del digitale terrestre.

Gliaca di Piraino – Il Bimbo d’oro sabato 4 gennaio 2014 ultima modifica: 2014-01-02T17:30:22+01:00 da CanaleSicilia