Home Manifestazioni Gliaca – “Barber shop Moda Capelli by Nino”…i miei primi dieci anni

Gliaca – “Barber shop Moda Capelli by Nino”…i miei primi dieci anni

6,919

Nino MaddalenaIl “Barber shop Moda Capelli by Nino” festeggia 10 anni di attività, grande festa a Gliaca domenica 29 luglio dalle 20.30.

Non capita spesso, che un’attività commerciale gestita da giovani giunga al decimo anno di attività, ma se ci arrivi, l’importante e prestigioso traguardo va certamente festeggiato, con una festa degna di tale nome. E Nino Maddalena, proprietario del locale di tendenza ” Barber shop Moda Capelli by Nino”, per festeggiare il decennale di attività, ha deciso di fare le cose in grande e di invitare tutti a una grande festa che si terrà domenica 29 Luglio in Via del Sole a Gliaca di Piraino, a partire dalle ore 20.30 circa.

Nino Maddalena, in arte “Nino il barbiere”, che in questi anni ha creato un suo stile e mantenuto una clientela fissa e molto corposa, assicura che quello di domenica sera sarà evento unico nel suo genere; una serata che vuole celebrare la passione e l’impegno profusi in questi anni di lavoro, da uno dei barbieri più estrosi ed apprezzati della provincia di Messina.

Nino MaddalenaSul palco allestito nella Via del Sole, per l’occasione chiusa al traffico, andrà in scena uno show dove Nino si esibirà in pedana insieme ad altri suoi colleghi presentando le nuove tendenze moda capelli uomo/donna 2018; saranno presenti alla serata,Vincenzo Carfora, presidente nazionale confederazione acconciatori unisex C. A. U. 0039, Angela Tornatore, presidente 0039 hair&beauty concept Nebrodi Sicily e tantissimi altri colleghi del Maddalena, che vogliono festeggiare insieme a lui, questo importante traguardo raggiunto. La serata sarà presentata da Maria Vitale.

Ma sarà soprattutto un evento pensato a 360° per tutte le tipologie di clienti, senza lasciare insoddisfatto proprio nessuno.

Alla consolle ci sarà la musica del DJ Set targato Piraino, a far ballare i presenti, mentre a catturare i momenti più belli della serata, ci penseranno gli scatti di Nino Bartuccio; e non mancheranno neanche le riprese audio/video che saranno affidate a CanaleSicilia. E  poi tanto altro ancora, birra alla spina, rinfrescanti granite e gonfiabili per i più piccini.

E dulcis in fundo, a fine serata l’estrazione di due premi a sorpresa.

Insomma, sembra proprio che ci siano tutti i presupposti per una magnifica serata… #VietatoMancare #NonFarteloRaccontare

Ufficio stampa
Lorenzo Scaffidi

[Messaggio promozionale]

Gliaca – “Barber shop Moda Capelli by Nino”…i miei primi dieci anni ultima modifica: 2018-07-27T16:35:14+02:00 da CanaleSicilia