Home Attualità Giuseppina Zeus – Dopo quasi 39 anni di servizio il saluto dell’amministrazione pirainese e familiari

Giuseppina Zeus – Dopo quasi 39 anni di servizio il saluto dell’amministrazione pirainese e familiari

2,720

Ruggeri Zeus

“…l’amministrazione comunale, interpretando il sentimento di riconoscenza e gratitudine di tutta la cittadinanza, esprime vivi ringraziamenti per il lavoro svolto in tutti questi anni con passione, diligenza e professionalità”.

Con queste parole, pronunciate durante una breve e commovente cerimonia tenutasi presso la sede municipale, il sindaco Maurizio Ruggeri ha reso ufficiale il saluto rivolto alla dottoressa Giuseppina Zeus (per tutti Sarina), che dopo quasi 39 anni di lodevole servizio prestato alle dipendenze del Comune di Piraino, di cui 20 anni quale responsabile dell’area amministrativa, sarà collocata in quiescenza a far data dal 01.11.2017.

Dopo un caloroso applauso da parte dei presenti (dipendenti e familiari), la dott.ssa Zeus ha vivamente ringraziato tutte le amministrazioni, passate e presenti, e i colleghi che l’hanno supportatata e collaborata negli anni.

Giuseppina Zeus – Dopo quasi 39 anni di servizio il saluto dell’amministrazione pirainese e familiari ultima modifica: 2017-10-31T19:11:01+01:00 da CanaleSicilia