Home Politica Giunta Spinella – I progetti per San Giorgio e Gioiosa Marea

Giunta Spinella – I progetti per San Giorgio e Gioiosa Marea

1,335

Eduardo Spinella - Sindaco di Gioiosa MareaLa giunta di Gioiosa Marea, guidata dal sindaco, Eduardo Spinella, ha approvato il progetto esecutivo di potenziamento e adeguamento del depuratore della frazione San Giorgio.

L’importo è di 904.226,65 euro e fa riferimento a risorse della Regione. Il progetto è stato redatto dall’ingegnere, Basilio Ceraolo e dall’architetto, Niccolò Vincenzo Sidoti.

L’esecutivo tirrenico ha dato il via libera anche al progetto definitivo sui lavori di realizzazione di un campo di gioco a completamento dell’area attrezzata esistente ad uso polifunzionale sportivo, a servizio di enti e scuole.

Per questo progetto redatto dall’ufficio tecnico, l’importo previsto è 89.974,54 euro. Si farà fronte con un mutuo con l’istituto del credito sportivo, secondo un accordo tra presidenza del consiglio dei ministri, istituto per il credito sportivo, l’Anci e l’Unione delle Province Italiane, per la concessione di mutui a tasso zero relativi alla realizzazione, manutenzione, messa in sicurezza ed efficientamento energetico su impianti sportivi nelle scuole.

Giunta Spinella – I progetti per San Giorgio e Gioiosa Marea ultima modifica: 2014-11-25T14:07:36+01:00 da CanaleSicilia