Home Sport Giuliana Cannestracci – A segno il primo colpo di mercato della Saracena Volley

Giuliana Cannestracci – A segno il primo colpo di mercato della Saracena Volley

1,584

Mauro Silvestre - Luca LeoneDopo la conferma del gruppo storico (le sorelle Veronica e Valeria Foraci, Elena Merlo e Noemi Agnello), la Saracena Volley mette a segno il primo colpo di mercato con l’annuncio della nuova palleggiatrice. Si tratta dell’italo-argentina Giuliana Cannestracci, classe ’92, proveniente dall’Oristano, formazione di B2.

Giuliana CannestracciSi tratta di un acquisto importante per il team della Costa Saracena ed un valore aggiunto in un ruolo fondamentale, grazie all’esperienza della giovane atleta argentina, maturata in B2 prima nel Benevento e poi nell’Oristano.

Figlia d’arte, Giuliana Cannestracci ha iniziato a giocare da giovanissima, alternandosi tra Italia ed Argentina.

Le sue doti atletiche potranno rivelarsi molto utile al gioco di mister Mauro Silvestre che, a giorni, ufficializzerà il suo ritorno in Italia per proseguire la positiva avventura della scorsa stagione con la Saracena Volley.

La società è ancora sul mercato e, nei prossimi giorni, ufficializzerà i nuovi acquisti. La dirigenza sta lavorando per allestire un roster in grado di poter disputare un buon campionato di Serie C e replicare gli ottimi risultati delle scorse stagioni.

Giuliana Cannestracci – A segno il primo colpo di mercato della Saracena Volley ultima modifica: 2017-08-02T19:07:07+02:00 da CanaleSicilia