Home Politica Gioiosa In Movimento – Iniziative di riqualificazione urbana per nuove realtà imprenditoriali

Gioiosa In Movimento – Iniziative di riqualificazione urbana per nuove realtà imprenditoriali

1,184

Gioiosa In MovimentoIniziative di riqualificazione urbana e sostegno alla creazione di nuove realtà imprenditoriali che vedano protagonisti i giovani. Ma anche dialogo e partecipazione.

Questo l’impegno chiesto alla futura amministrazione comunale, da ragazze e ragazzi di Gioiosa Marea durante l’incontro promosso dal gruppo politico “Gioiosa in movimento”. Durante il dibattito è stata accolta con entusiasmo la proposta di istituire delle giornate di volontariato quale mezzo per consolidare legami sociali e rendersi utili per il proprio paese, o la possibilità di creare, con la mediazione e il supporto degli amministratori locali, delle zone dedicate alla movida giovanile. Durante l’incontro sono state tante le idee messe in campo dagli stessi ragazzi, ma soprattutto è emersa la grande voglia di metterai in gioco per realizzarle. Per questo, hanno auspicato il loro coinvolgimento in nuovi momenti di ascolto, dialogo e partecipazione.

Intanto, “Gioiosa in movimento” inaugura domani sera la sede del comitato elettorale nella frazione San Giorgio. L’appuntamento è per le 19:00 nei locali adiacenti Piazza Tonnara.

Gioiosa In Movimento – Iniziative di riqualificazione urbana per nuove realtà imprenditoriali Ultima modifica: 2017-04-29T16:53:36+02:00 da CanaleSicilia