Home Manifestazioni Gioiosa Marea – ZumbAtomic, un’esplosione di energia e allegria

Gioiosa Marea – ZumbAtomic, un’esplosione di energia e allegria

2,859

Video della serata

di Miragliotta Maria Cristina – ZumbAtomic, un’esplosione di energia e allegria, questo in sintesi lo spettacolo di zumba fitness messo in scena ieri sera all’arena Canapè di Gioiosa Marea. L’evento, organizzato dall’associazione Techne Club di Nadia Sidoti, con il patrocinio del Comune di Gioiosa Marea, ha riscosso un notevole successo fra il numeroso pubblico presente.

Estratto con l’assolo di Giulia Calabrese

Uno spettacolo in cui, l’istruttrice Nadia Sidoti insieme ai suoi allievi, hanno dato sfogo per circa due ore ad una carrellata di zumba creando atmosfere e coreografie uniche e coinvolgendo con un ritmo trascinante tutta la platea.

ZumbAtomic

Le ottime performance degli adulti si sono alternate a quelle dei bambini, di età compresa tra i 4 e 12 anni, che si sono rivelati i veri protagonisti della serata, riuscendo a trasmettere, con la loro naturale vitalità, quella che è la caratteristica principale della zumba, ossia allenare tutto il corpo in maniera semplice e divertente, inseguendo il ritmo della musica latina.

Finale a sorpresa con i bambini che si sono cimentati in una coinvolgente interpretazione delle musiche tratte dal celebre musical americano “Grease”.

Gioiosa Marea – ZumbAtomic, un’esplosione di energia e allegria ultima modifica: 2016-08-20T04:00:12+02:00 da CanaleSicilia