Home Politica Gioiosa Marea – Uniti per Gioiosa: “Fuori luogo l’atteggiamento del dott. Spinella che anzichè fornire adeguate spiegazioni a quanto contestato, sconfina in argomenti fuori-tema e risposte risibili”

Gioiosa Marea – Uniti per Gioiosa: “Fuori luogo l’atteggiamento del dott. Spinella che anzichè fornire adeguate spiegazioni a quanto contestato, sconfina in argomenti fuori-tema e risposte risibili”

499

Uniti per GioiosaPrendiamo atto della NON RISPOSTA del Sindaco alle nostre precise domande, con le quali chiedevamo che fosse fatta luce su una procedura quantomeno dubbia, inopportuna e gravemente discriminante per chi ha meno opportunità ed è fuori da certi circuiti.

Ricordiamo al sindaco, che i sottoscritti Consiglieri Comunali hanno ricevuto un mandato popolare, che ha avuto inizio subito dopo le Elezioni del MAGGIO 2012; non si capisce, e lo si ritiene veramente fuori luogo, il ripetersi di questo atteggiamento del dott. Spinella che nelle sue risposte, anziché fornire adeguate spiegazioni a quanto evidenziato e contestato, sconfina addentrandosi in argomenti “fuori-tema”, non ultimo, nel caso specifico, quello relativo alle modalità con cui si “operava in passato” (..!).

Ricordiamo al Sindaco, dopo averglielo ricordato più volte anche in Consiglio Comunale, che il Gruppo Consiliare “UNITI per GIOIOSA” svolge il proprio ruolo di opposizione a questa Amministrazione, rispondendo solo a se stesso ed agli elettori per il proprio operato.

Il Sindaco, anziché attardarsi in risposte risibili, che schivano le domande senza riuscire nell’intento di occultare un evidente imbarazzo, fornisca i chiarimenti richiesti, in nome di quella “trasparenza” troppe volte invocata inutilmente e a sproposito.

Infine, se proprio vuole sapere come si operava nelle amministrazioni passate, potrà trovare risposta certa rivolgendosi a qualcuno a lui molto vicino, nonché ad autorevoli esponenti della sua maggioranza e della sua Giunta.

Gioiosa Marea – Uniti per Gioiosa: “Fuori luogo l’atteggiamento del dott. Spinella che anzichè fornire adeguate spiegazioni a quanto contestato, sconfina in argomenti fuori-tema e risposte risibili” ultima modifica: 2014-01-29T10:14:32+01:00 da CanaleSicilia