Home Manifestazioni Gioiosa Marea – Tutto pronto per la finale regionale di Miss Mondo Sicilia, presentazione in conferenza stampa, interviste agli organizzatori

Gioiosa Marea – Tutto pronto per la finale regionale di Miss Mondo Sicilia, presentazione in conferenza stampa, interviste agli organizzatori

1,195

Miss Mondo a Gioiosa Marea - Conferenza stampa di presentazionedi Maria Cristina Miragliotta

Sono 55 le miss arrivate a Gioiosa Marea ed ospitate dall’hotel Capo Skino per la finale regionale di Miss Mondo Sicilia.

Stamane la conferenza stampa in cui Valeria Pellegrino, agente regionale insieme a Mario Vitolo, direttore artistico, hanno presentato la manifestazione. Presenti inoltre Domenico Milani che condurrà l’evento ed il vicesindaco di Gioiosa Marea, Teodoro Lamonica.

Saranno due giorni intensi di appuntamenti che vedrà Gioiosa Marea accogliere nel suo bel territorio una kermesse internazionale già testimone di tre miss mondo siciliane che hanno rappresentato l’italia nel mondo , nel 2008 la messinese Claudia Russo, nel 2011 Tania Bambaci di Barcellona p.g. e un anno dopo nel 2012 ancora una messinese Jessica Bellinghieri.

 

Servizio di Cristina Miragliotta

In programma sabato mattina un raduno di auto storiche che sfileranno con a bordo le concorrenti nelle strade di Gioiosa Marea, l’incontro con il Sindaco e poi la visita a Patti ad uno dei main sponsor della manifestazione.

Il clou della manifestazione con l’aggiudicazione della fascia di Miss Mondo Sicilia avverrà sabato sera all’arena Canapè a partire dalle ore 21.

A condurre la manifestazione  Domenico Milani, professionista presentatore calabrese, insieme a Valeria Pellegrino.
Ci sarà anche Claudia Russo, messinese, a testimoniare la bellezza siciliana grazie al titolo di Miss Mondo Italia 2008.
Ospite di punta Gennaro  Calabrese grande professionista di cabaret con il suo spettacolo l’Italia vista da mille voci.

Manifestazione che oltre lo sforzo organizzativo di numerosi sponsor locali vede l’impegno sinergico dell’amministrazione comunale che ha subito creduto che questa kermesse possa essere una vetrina importante per Gioiosa Marea, che dia lustro e visibilità al territorio e alle strutture ricettive in vista dell’avvio dell’imminente stagione estiva.

Sabato 24 Maggio 2014 Arena Canap̬ РGioiosa Marea

ORE 21:00

Gioiosa Marea – Tutto pronto per la finale regionale di Miss Mondo Sicilia, presentazione in conferenza stampa, interviste agli organizzatori ultima modifica: 2014-05-23T18:00:58+02:00 da CanaleSicilia