Home Sport Gioiosa Marea – Torneo di tennis 4^ categoria, trionfano Imbesi e Di Bernardo

Gioiosa Marea – Torneo di tennis 4^ categoria, trionfano Imbesi e Di Bernardo

1,036

Tennis Quarta CategoriaSi è conclusa a Saliceto di Gioiosa Marea la IV edizione del torneo di tennis “Città di Gioiosa Marea”, riservato ai tennisti classificati di 4 categoria. Due settimane di tennis ad alto livello nelle quali più di 80 giocatori provenienti da tutta la Sicilia si sono dati battaglia in una manifestazione ben organizzata dal Tennis Club Saliceto e seguita con grande attenzione da un folto pubblico di appassionati.

Il successo è andato all’ Avv. Pino Imbesi che, alla sua terza partecipazione presso i campi in terra rossa del lungomare di Saliceto, ha centrato l’obiettivo del primo posto. Quello che ha sorpreso di più di questo tennista è il gioco brillante, classico, sempre proiettato verso la rete. Uno degli ultimi interpreti del “serve and volley” . Imbesi ha superato in finale il fortissimo tennista di Cefalù, Valerio Gruessner, vero interprete del tennis moderno, esplosivo.

Il torneo femminile, invece, è stato vinto dalla giovane tennista brolese Federica Di Bernardo, che a seguito di una partita combattutissima, al terzo set, è riuscita ad avere la meglio sull’esperienza di Jole Barbera del Tennis Club Messina. Le finali si sono concluse con le premiazioni seguite da un ottimo rinfresco aperto a tutti, alla presenza del Giudice Arbitro Claudia D’agati e al direttivo sportivo del circolo.

Grande soddisfazione per il Presidente del Tennis Club Saliceto A.S.D., Angela Messina, che ha ringraziato tutti i partecipanti per la magica aria di tennis che hanno portato sui campi del Tennis Club Saliceto e gli sponsor del torneo che hanno dimostrato interesse e fiducia nei confronti della realtà sportiva gioiosana offrendo il loro prezioso contributo nella realizzazione dell’evento.

Prossimo appuntamento al 18 giugno 2017 con il torneo Open aperto a tutte le categorie F.I.T.

Gioiosa Marea – Torneo di tennis 4^ categoria, trionfano Imbesi e Di Bernardo ultima modifica: 2017-06-12T15:11:49+02:00 da CanaleSicilia