Home Attualità Gioiosa Marea – Spazio Lavoro, le modalità di inserimento

Gioiosa Marea – Spazio Lavoro, le modalità di inserimento

1,235

Spazio LavoroSi comunica che è pubblicato all’Albo Pretorio dell’Ente, l’avviso pubblico avente ad oggetto “PdZ 2013/2015 – AOD N.1 del Distretto Socio sanitario n.30 Azione 7 “Spazio Lavoro” – Prima annualità e che questa tipologia di intervento consente l’inserimento di soggetti privi di occupazione in attività socialmente utili.

Possono presentare domanda di inserimento i cittadini maggiorenni residenti nel Comune. Ciascun soggetto potrà svolgere l’ attività socialmente utile (vigilanza, custodia, pulizia e piccoli lavori di manutenzione di strutture comunali e del verde pubblico, ecc) per un numero massimo di 144 ore, per una durata non inferiore a tre mesi a fronte di un contributo orario di euro 6,00.

[ – Qui il modulo di richiesta – ]

I cittadini, in possesso dei requisiti, possono presentare istanza di ammissione utilizzando esclusivamente il modello appositamente predisposto ed allegando la seguente documentazione: autocertificazione relativa allo stato di disoccupazione, attestazione ISEE in corso di validità, documento di riconoscimento ed ogni altra documentazione ritenuta utile per comprovare lo stato di bisogno e di disagio.

Maggiori informazioni e lo schema di domanda possono essere reperite sul sito istituzionale dell’Ente (www.comunegioiosamarea.gov.it), all’U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico sito presso la sede comunale di via G.Natoli Gatto e rivolgendosi all’Ufficio Servizi sociali al n. 0941/363322. L’ istanza, corredata della documentazione prevista, deve essere presentata al protocollo dell’Ente entro il 20 settembre 2016.

Gioiosa Marea, 4 agosto 2016

Assessore alle Politiche Sociali
Dott.ssa Carmelita Lisciandro

Gioiosa Marea – Spazio Lavoro, le modalità di inserimento ultima modifica: 2016-08-04T13:44:18+02:00 da CanaleSicilia