Home Politica Gioiosa Marea – SP132 località Bonavita, i consiglieri scrivono a Romano

Gioiosa Marea – SP132 località Bonavita, i consiglieri scrivono a Romano

1,224

Gioiosa Marea - SP132Gioiosa Marea - SP132di Maria Cristina Miragliotta – I consiglieri comunali di Gioiosa Marea Segreto Annamaria, Magistro Carmelo, Scaffidi Argentina Giuseppe, Spinella Daniela e Barresi Cristian scrivono al commissario straordinario per l’ex provincia regionale di Messina, dott. Filippo Romano, per segnalare e sollecitare la necessità di un intervento urgente di manutenzione straordinaria sulla SP 132 in località Bonavita del comune di Montagnareale di collegamento con i comuni di Gioiosa Marea e Patti.

I consiglieri segnalano “la necessità di intervento urgente di manutenzione straordinaria lungo il tratto di strada indicata, in considerazione dei detriti e degli smottamenti che hanno invaso la carreggiata dopo le ultime eccezionali piogge.

L’intervento si rende necessario anche per il maggior transito veicolare che sta interessando l’arteria viaria e che verosimilmente si protrarrà per un lungo periodo di tempo a causa della chiusura della SS 113 in località Skino di Gioiosa Marea.

La buona percorribilità della SP132 – continuano i consiglieri – è, pertanto, in questo momento fondamentale per buona parte della popolazione al fine di raggiungere presidi e servizi importanti presso la città di Patti come l’ospedale, le scuole , il tribunale e altri uffici governativi”.

[ – Leggi qui la lettera – ]

Gioiosa Marea – SP132 località Bonavita, i consiglieri scrivono a Romano ultima modifica: 2016-03-17T11:11:38+01:00 da CanaleSicilia