Home Attualità Gioiosa Marea – Situazione spiaggia: la dichiarazione del sindaco Spinella

Gioiosa Marea – Situazione spiaggia: la dichiarazione del sindaco Spinella

551

Eduardo Spinella - Sindaco di Gioiosa MareaLa dichiarazione del sindaco Eduardo Spinella

“Nel week-end appena trascorso si sono verificati dei disservizi all’impianto di sollevamento fognario dovuto al guasto di una pompa.

Abbiamo provveduto immediatamente ad ordinare il pezzo di sostituzione che sarebbe già dovuto essere in nostro possesso. Purtroppo per problemi tecnici dovuti al distributore non è ancora pervenuto. Oggi stesso verranno inoltre effettuati i prelievi per le analisi delle acque per accertare la situazione reale e stiamo mettendo in atto tutte le procedure affinchè nel più breve tempo possibile venga risolto il problema.

Intanto in via del tutto cautelativa e precauzionale, abbiamo interdetto la balneazione nel tratto in prossimità della piazza Cristoforo Colombo per un tratto di 200 mt. Si tiene a precisare che tutta la spiaggia di Gioiosa Marea rimane regolarmente fruibile tranne il tratto in questione.

Ci scusiamo con i cittadini e i tanti turisti che in questi giorni affollano le nostre spiaggie per lo sgradevole inconveniente; confidiamo che a breve, con il riscontro delle analisi batteriologiche e la risoluzione del problema, si potrà revocare il divieto di balneazione, che tengo a precisare è soltanto in via cautelativa, anche in quei 200 mt. di spiaggia.”

Il sindaco
Eduardo Spinella

Gioiosa Marea – Situazione spiaggia: la dichiarazione del sindaco Spinella ultima modifica: 2014-08-05T16:28:05+02:00 da CanaleSicilia