Home Politica Gioiosa Marea – Si invitato tutti i cittadini al rispetto dell’ambiente e del territorio

Gioiosa Marea – Si invitato tutti i cittadini al rispetto dell’ambiente e del territorio

840

Verbali abbandono rifiutiL’amministrazione comunale ricorda alla cittadinanza, ed in particolar modo tutti gli INCIVILI che abbandonano i rifiuti ingombranti quali materassi, lavatrici, lavastoviglie, ecc. per strada o accanto ai cassonetti, che è possibile smaltirli a titolo GRATUITO seguendo delle procedure semplici e, soprattutto, ecologiche.

È, infatti, possibile portare tutti i rifiuti ingombranti presso la piattaforma LEMAC sita in contrada Calitù, oppure chiedere il ritiro a domicilio contattando l’Urp del Comune che ogni sabato mette a disposizione i propri operatori per ritirare i rifiuti ingombranti. Procedure semplici e, lo ribadiamo, GRATUITE!

E’ una vergogna assistere a un simile scempio che deturpa e umilia il nostro amato paese!

Si invitano, perciò, TUTTI I CITTADINI, residenti e non, ad adottare comportamenti più rispettosi nei confronti dell’ambiente e del nostro territorio, perché un paese più pulito è un beneficio per tutti.

Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea

[immagine esemplificativa]

Gioiosa Marea – Si invitato tutti i cittadini al rispetto dell’ambiente e del territorio ultima modifica: 2017-08-30T22:56:13+02:00 da CanaleSicilia