Home Attualità Gioiosa Marea – San Francesco la chiesa parrocchiale ha un nuovo volto ed un presepe tutto da vedere

Gioiosa Marea – San Francesco la chiesa parrocchiale ha un nuovo volto ed un presepe tutto da vedere

903

Chiesa San Francesco - Gioiosa MareaA San Francesco la chiesa parrocchiale ha un nuovo volto. Grazie all’iniziativa di un comitato di abitanti della contrada ed alla donazione da parte della famiglia Busacca del ricavato  del “fiore che non marcisce” della cara Gina, la Chiesa è stata ristrutturata e restaurata nelle sue parti più vecchie.

Il risultato è eccellente e i promotori dell’iniziativa soddisfatti per esser riusciti a migliorare con le poche risorse disponibili ma con l’aiuto e la solidarietà di tutti quello che rappresenta per la contrada oltre che un luogo di preghiera, un punto di incontro e di socializzazione.

Clicca sulla freccetta per vedere il servizio

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 21 Dicembre 2013

Tra l’altro nello spiazzo antistante la Chiesa, in occasione del Natale, è stato allestito un grazioso quanto laborioso presepe, frutto di un lavoro certosino da parte dei vari artigiani della zona. Da visitare.

Gioiosa Marea – San Francesco la chiesa parrocchiale ha un nuovo volto ed un presepe tutto da vedere ultima modifica: 2013-12-23T18:29:29+01:00 da CanaleSicilia