Home Attualità Gioiosa Marea – Sabato 23 la selezione finale di Miss Mondo 2015

Gioiosa Marea – Sabato 23 la selezione finale di Miss Mondo 2015

1,324

Miss-Mondo-2015Tutto pronto per l’edizione di Miss Mondo 2015, che per il secondo anno consecutivo sceglie Gioiosa Marea (Me) quale sede ufficiale della finalissima interregionale Calabria e Sicilia.

Sabato 23 la selezione finale con due presentatori d’eccezione, madrina la bellissima Valeria Pellegrino, agente Calabria e Luca Abete - Miss Mondo Gioiosa MareaSicilia Miss Mondo Italia e, direttamente dal tg più estroso del panorama nazionale, Striscia La Notizia, l’inviato partenopeo Luca Abete (nella foto a destra).

La serata si avvarrà anche della presenza di Danilo Vizzini, siracusano doc, comico di rinomata esperienza, brillante cabarettista di Zelig e Colorado, ma anche della suadente voce di Benedetta Marcianò che con un repertorio tipicamente black, quindi soul e rhythm & blues scalderà la notte della bellezza.

Infine, reduce dal laboratorio di Zelig, Antonella Mollica, l’artista gioiosana sarà presente sul palcoscenico di Miss Mondo col chiaro intento di strappare un caloroso sorriso ai numerosi fan.

Gioiosa Marea – Sabato 23 la selezione finale di Miss Mondo 2015 ultima modifica: 2015-05-22T11:08:42+02:00 da CanaleSicilia