Home Attualità Gioiosa Marea – Protagonista oggi all’auditorium la Scuola Civica di Musica di Piraino

Gioiosa Marea – Protagonista oggi all’auditorium la Scuola Civica di Musica di Piraino

1,371

Scuola Civica di Musica di Piraino - Auditorium Gioiosa Mareadi Maria Cristina Miragliotta – Si è tenuta all’Auditorium Comunale “F. Borà” di Gioiosa Marea la manifestazione musicale dedicata ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, organizzata dalla prof.ssa Rosalia Perlungo, Presidente del Centro Cultura Siciliana “Pane e Gelsomini” in collaborazione con l’amministrazione comunale e la disponibilità dell’Istituto Comprensivo.

La manifestazione che ha visto l’esibizione di Maestri ed allievi della Scuola Civica di Musica di Piraino, importante realtà formativa nel campo musicale del nostro territorio, si aggancia al progetto di “Cultura del Territorio” con l’obiettivo di contribuire ad arricchire la crescita e la sensibilità culturale dei ragazzi, stimolando i loro interessi anche nei confronti della musica e degli artisti del nostro comprensorio.

Servizio di Cristina Miragliotta del 29 maggio 2015

Gioiosa Marea – Protagonista oggi all’auditorium la Scuola Civica di Musica di Piraino ultima modifica: 2015-05-29T15:23:04+02:00 da CanaleSicilia