Home Politica Gioiosa Marea – Programmazione interventi: la risposta del sindaco

Gioiosa Marea – Programmazione interventi: la risposta del sindaco

616

Prot. n 12578 del 19.09.2014
Risposta a nota prot. n. 12393 a firma del gruppo consiliare di minoranza “Uniti per Gioiosa”

 

 

Al dr. Maurizio ADAMO n. q. di Capo gruppo del
Gruppo consiliare di minoranza
“Uniti per Gioiosa”
Via Umberto I, n. 238/B
GIOIOSA MAREA (ME)

 

 

In riscontro al comunicato del 17/09/2014 assunto al prot. n. 12393 e condividendo la motivazione esposta di programmare interventi al fine di prevenire gli effetti degli eventi atmosferici che certamente si intensificheranno durante la stagione autunnale e invernale, si fa presente che l’attività di manutenzione e pulizia di cunette, caditoie e pozzetti di raccolta è già iniziata nei primi giorni di settembre a partire dai pozzetti collocati lungo la via Umberto I, piazza Matrice; interventi di pulizia hanno già riguardato le grate poste in via Lombardia, via Umberto I, via Francia, via G. Natoli Gatto in prossimità della Chiesa Buon Pastore e in parte della Circonvallazione.

Questa attività proseguirà nei prossimi giorni, secondo la programmazione dell’ufficio Tecnico.

A breve, inoltre, saranno effettuati interventi di pulizia e mitigazione del rischio idrogeologico lungo i torrenti della frazione San Giorgio, al pari di quelli effettuati lo scorso anno ad esempio lungo il Torrente Zappardino. Interventi di prevenzione sul territorio che confermano l’attenzione dell’Amministrazione verso tematiche così importanti.

 

Gioiosa Marea li 19.09.2014

 

Il Sindaco
F.to dr. Eduardo SPINELLA

Gioiosa Marea – Programmazione interventi: la risposta del sindaco ultima modifica: 2014-09-19T16:39:42+02:00 da CanaleSicilia