Home Attualità Gioiosa Marea – Primo incontro tra Amministrazione Comunale ed operatori turistici e commerciali

Gioiosa Marea – Primo incontro tra Amministrazione Comunale ed operatori turistici e commerciali

728

Gioiosa Marea - PanoramaPrima riunione mercoledì scorso 22 aprile per il neo comitato costituito per la promozione del turismo a Gioiosa Marea a seguito di una precisa richiesta avanzata dal Presidente del Consorzio Turistico “La Perla del Tirreno”, Davide Catanzaro, nel corso del Consiglio Comunale aperto tenutosi il 31 Marzo u.s.. Presenti, oltre al Sindaco Eduardo Spinella e Davide Catanzaro, Maurizio Schepis, Lucy Ignazzitto e Giuseppe Mollica Colella.

Obiettivo: fare sistema tra Amministrazione Comunale ed operatori turistici e commerciali per mettere a punto una programmazione partecipata delle attività di promozione turistica del paese. Si lavorerà insieme per valorizzare l’offerta turistica, qualificare il sistema di accoglienza e ospitalità, rafforzare il carattere identitario di Gioiosa Marea e coordinare i punti di interesse ed i servizi turistici in un’ottica innovativa, creando strumenti nuovi che mirino al potenziamento e alla comunicazione della capacità attrattiva del territorio.

Il comitato a breve affronterà i temi relativi alla partecipazione ad EXPÒ 2015 e alla programmazione degli eventi della prossima stagione estiva.

Gioiosa Marea – Primo incontro tra Amministrazione Comunale ed operatori turistici e commerciali ultima modifica: 2015-04-25T22:21:27+02:00 da CanaleSicilia