Home Politica Gioiosa Marea – Primarie Pd: grande partecipazione – Renzi al 70%

Gioiosa Marea – Primarie Pd: grande partecipazione – Renzi al 70%

932

Primarie a Gioiosa MareaGrande partecipazione, in un clima di assoluta serenità e correttezza, alle primarie del Pd di Gioiosa Marea con 319 persone, tra iscritti e simpatizzanti, che hanno esercitato il diritto di voto.

Per quanto riguarda i risultati elettorali il più votato è stato Matteo Renzi con 223 voti (pari al 70% dei votanti), seguito da Pippo Civati con 49 voti (pari al 15,30 % dei votanti) e da Gianni Cuperlo con 47 voti (pari al 14,70 % dei votanti).

Alla luce dei risultati elettorali di cui sopra, anche a Gioiosa Marea, in linea con la tendenza elettorale nazionale, il neo-segretario del Pd Matteo Renzi ha ottenuto una vittoria piena che consentirà al PD di Gioiosa Marea di avere un ruolo di primo piano nella nuova fase di rilancio del partito che, superando le antiche appartenenze, ci sarà con la guida di Matteo Renzi e il contributo degli altri candidati alla segreteria nazionale del Pd.

Il Pd di Gioiosa Marea ringrazia gli elettori che si sono recati alle urne e i volontari che si sono adoperati con il loro lavoro per la buona riuscita delle consultazioni elettorali, consapevoli che le primarie costituiscono un fondamentale momento di vita democratica utile al radicamento del Pd nel tessuto sociale.

Il Segretario
Leonardo Giuffre’

Gioiosa Marea – Primarie Pd: grande partecipazione – Renzi al 70% ultima modifica: 2013-12-10T15:19:58+01:00 da CanaleSicilia