Home Attualità Gioiosa Marea – I° edizione di “Burracantando in allegria insieme a te”

Gioiosa Marea – I° edizione di “Burracantando in allegria insieme a te”

795

BurraCantando a Gioiosa MareaQuesta sera al circolo Mediterraneo di Gioiosa Marea si è svolta la prima edizione del Burracantando, torneo di burraco organizzato con la collaborazione del Circolo Elite di Brolo.

Il torneo è basato sul divertimento e sullo svago, e vuole soprattutto essere un punto d’incontro per coloro che amano giocare a Burraco e trascorrere delle ore in allegria. Proprio per questo durante la serata non sono mancati momenti  musicali e di convivialità.

Grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa dai due presidenti dei Circoli, Eduardo Spinella e Marietta Scaffidi che hanno evidenziato l’elevato numero di iscritti e partecipanti al torneo, segno tangibile di quanto sia apprezzato questo gioco soprattutto come momento di socializzazione e di divertimento.

Presente, inoltre, al torneo, il dott. Renato Caldarera, responsabile provinciale della FIBur, federazione italiana Burraco.

Servizio di Cristina Miragliotta
Riprese del 8 Dicembre 2013

Gioiosa Marea – I° edizione di “Burracantando in allegria insieme a te” ultima modifica: 2013-12-08T22:27:45+01:00 da CanaleSicilia