Home Cronaca Gioiosa Marea – Prematura ed improvvisa scomparsa di Franco Spinella

Gioiosa Marea – Prematura ed improvvisa scomparsa di Franco Spinella

13,544

Franco Spinelladi Maria Cristina Miragliotta – Sgomento e grande mestizia nella comunità di Gioiosa Marea ha suscitato la notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Franco Spinella, 64 anni.

Franco Spinella, geometra, fratello del consigliere comunale Daniela, era molto conosciuto in paese, persona molto apprezzata come professionista e per le grandi doti umane che lo contraddistinguevano.

Ricopriva il ruolo di tecnico comunale presso il Comune di Gioiosa Marea.

I funerali saranno celebrati domani, 20 marzo, alle ore 10:30 presso la Chiesa Gesù Buon Pastore di Gioiosa Marea. In segno di cordoglio rinviato a data da destinarsi il Consiglio Comunale che era stato convocato proprio per domani alle ore 16:00.

Alla famiglia Spinella le più sentite condoglianze da parte della redazione.

L’amministrazione comunale di Gioiosa Marea – dice il sindaco Ignazio Spanò – si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa del dipendente comunale geometra Franco Spinella. In ragione del lutto che ha colpito il nostro Comune, domani gli uffici comunali saranno chiusi dalle 10.00 alle 12.30. Per lo stesso motivo – conclude Spanò – il consiglio comunale in programma per domani pomeriggio è rinviato a data da destinarsi.

Gioiosa Marea – Prematura ed improvvisa scomparsa di Franco Spinella ultima modifica: 2018-03-19T13:14:06+01:00 da CanaleSicilia