Home Politica Gioiosa Marea – «Politiche Giovanili» il sindaco ha scelto Gabriele Panissidi

Gioiosa Marea – «Politiche Giovanili» il sindaco ha scelto Gabriele Panissidi

5,471

Gabriele PanissidiCon determina sindacale n. 15 del 7 luglio 2017 il sindaco di Gioiosa Marea, Ignazio Spanò, ha nomitato esperto a titolo gratuito ex art. 14 della L.R. N. 7/92 al Sig. Francesco Gabriele Panissidi Marco in materia di politiche giovanili.

Il giovane 25enne di Gioiosa Marea, prossimo laureando in Economia Aziendale, ha prodotto un “curriculum vitae” dal quale si rileva che lo stesso ha maturato la necessaria esperienza e competenza in materia di politiche giovanili, per essere stato Presidente della Consulta Giovanile di Gioiosa Marea dal 2013 a maggio del 2017 e membro attivo dell’Associazione “Giovane Gioiosa” dal 2012 al 2014, ed organizzatore di eventi e attività di volontariato.

Avvalersi delle esperienze e delle competenze maturate di Panissidi, nell’ambito delle politiche giovanili, può essere di rilevante importanza per il perseguimento degli obiettivi programmatici, si è pertanto ritenuto di conferire l’incarico di esperto del sindaco per tutta la durata del mandato elettorale salvo revoca anticipata, al giovane Gabriele per l’espletamento dell’attività di consulenza riferita alle politiche giovanili.

Gioiosa Marea – «Politiche Giovanili» il sindaco ha scelto Gabriele Panissidi ultima modifica: 2017-07-10T16:43:23+02:00 da CanaleSicilia