Home Attualità Gioiosa Marea – Pista d’atletica, incontro con la FIDAL

Gioiosa Marea – Pista d’atletica, incontro con la FIDAL

1,608

Campo Atletica Gioiosa MareaSì è tenuto ieri, giovedì 07 aprile, l’incontro tra il Sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, l’ing. Sanseverino e l’ing. Lopez della FIDAL Sicilia, autorizzato dal Segretario Generale della Federazione Italiana Atletica Leggera, Fabio Pagliara.

L’incontro, sollecitato dall’Amministrazione Comunale e dal Comitato Regionale FIDAL, ha lo scopo di fornire all’Ufficio Impianti Sportivi della FIDAL una relazione per predisporre e finanziare un intervento di retopping della pista di atletica del campo sportivo di Sottogrotte di Gioiosa Marea.

I lavori consentiranno anche l’omologazione della pista di atletica che verrà intitolata alla pluricampionessa gioiosana Annarita Sidoti, scomparsa prematuramente lo scorso anno.

Presente all’incontro anche il Prof. Salvatore Coletta, preparatore atletico di Annarita Sidoti, entusiasta all’idea che l’impianto sportivo di Gioiosa Marea possa così diventare punto di riferimento per eventi sportivi dell’atletica regionale e nazionale.

Gioiosa Marea – Pista d’atletica, incontro con la FIDAL ultima modifica: 2016-04-08T09:59:11+02:00 da CanaleSicilia