Home Politica Gioiosa Marea – «Patto per il Sud» parliamone in Consiglio Comunale

Gioiosa Marea – «Patto per il Sud» parliamone in Consiglio Comunale

1,003

Rosy Di Nardo – Patto per il Sud: “9 milioni di euro per Gioiosa Marea”. I cittadini devono essere messi al corrente sulla verità …se ne parlerà in Consiglio Comunale.

CONSIGLIERE INDIPENDENTE
Di Nardo Maria Rosa A.

Prot. n° 03/16

Al Sig. Presidente del Consiglio

Richiesta inserimento O.D.G.:

Patto per lo sviluppo della Sicilia 2015 (Patto per il Sud).

La sottoscritta Consigliere Comunale Di Nardo Maria Rosa A., nell’espletamento del proprio mandato elettorale, al fine dell’esercizio della funzione di controllo politico ed amministrativo, premette che:

  • nell’elenco della Deliberazione della Giunta Regionale n. 344 del 29/12/2015 sono previste delle “dotazioni finanziarie di massima” per tre importanti opere interessanti il nostro territorio.

Considerato che:

  • l’Amministrazione ha già dimostrato la propria inefficienza ed inadempienza mettendo a rischio i finanziamenti, già concessi dall’Unione Europea, in merito alla realizzazione dei due depuratori.

Premesso e considerato ciò la sottoscritta

CHIEDE

al Sig. Presidente del Consiglio di inserire, all’Ordine del Giorno del prossimo C.C., il punto di cui in oggetto, aprendo così una discussione sull’argomento.

Gioiosa Marea, 12/01/2016

Consigliere Comunale
Di Nardo Maria Rosa A.

Gioiosa Marea – «Patto per il Sud» parliamone in Consiglio Comunale ultima modifica: 2016-01-12T20:06:49+01:00 da CanaleSicilia