Home Attualità Gioiosa Marea – Molto partecipata la serata jazz con il gruppo “Organizzato Trio”

Gioiosa Marea – Molto partecipata la serata jazz con il gruppo “Organizzato Trio”

884

Serata Jazz al Capo Skino Park HotelSerata piacevole con tanta buona musica per gli amanti del jazz quella che si è tenuta ieri sera, 29 dicembre, al Capo Skino Park Hotel di Gioiosa Marea.

Manifestazione riuscita e gradita a giudicare dal numeroso pubblico presente in sala, organizzazione curata nei particolari, elegante ed informale nello stesso tempo, dove il gruppo musicale “Organizzato Trio”, Cusmano – Corsaro – Nicosia, hanno intrattenuto il pubblico interpretando oltre ai grandi classici della musica jazz un nutrito repertorio di pezzi propri eseguiti con la vivacità e l’improvvisazione caratteristica del genere musicale.

Sicuramente una serata diversa, un’esperienza che, come ci dice uno degli organizzatori, il Dr. Maurizio Adamo, potrebbe essere un’idea per portare a Gioiosa Marea una rassegna musicale jazzistica e far crescere quindi l’offerta musicale locale con musica e concerti di qualità con le conseguenze positive che eventi del genere solitamente comportano anche per l’economia e la crescita sociale e culturale dell’intero paese.

<< Clicca sulla freccetta per vedere il servizio >>

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 29 Dicembre 2013

Gioiosa Marea – Molto partecipata la serata jazz con il gruppo “Organizzato Trio” ultima modifica: 2013-12-30T19:01:50+01:00 da CanaleSicilia