Home Attualità Gioiosa Marea – Manifestazione di beneficenza organizzata dal Lions club di Patti

Gioiosa Marea – Manifestazione di beneficenza organizzata dal Lions club di Patti

2,359

Lions Gioiosa MareaOrganizzata dal Lions club di Patti, presidente Paola Bresciano, nella splendida location del villaggio Villa Ridente di Gioiosa Marea, si è svolta una manifestazione di beneficenza in ricordo della professoressa Mimma Saccone Adamo, moglie del past presidente e fondatore del club Lions di Patti, avv. Nicola Adamo.

Evento della serata, un torneo di burraco che ha coinvolto i soci e numerosi ospiti che si sono dati appuntamento per sfidarsi “sotto le stelle”. La raccolta dei fondi verrà utilizzata per l’acquisto di arredi, libri e giochi da destinare alla ludoteca del reparto di pediatria dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti. Ad aggiudicarsi il podio le coppie Giuggiola Sisinni e Rosario Caputo (1° posto), Rita Pisani e Dora Fazio(2°), Sara Cafiero e Cristiano De Vecchi (3°). Ai vincitori e a vari partecipanti sono stati consegnati dei premi offerti da diverse attività commerciali di Patti e del territorio ai quali va il doveroso ringraziamento del Lions club di Patti.

Nella foto: Paola Bresciano e il secondo Vice Governatore Lions del distretto 108 Yb Sicilia avv. Mariella Sciammetta

Gioiosa Marea – Manifestazione di beneficenza organizzata dal Lions club di Patti ultima modifica: 2018-08-18T19:26:07+02:00 da CanaleSicilia