Home Attualit├á Gioiosa Marea – La famiglia di Linda: “La generosita╠Ç della comunita╠Ç ha dato un grande aiuto e supporto morale… grazie di cuore”

Gioiosa Marea – La famiglia di Linda: “La generosita╠Ç della comunita╠Ç ha dato un grande aiuto e supporto morale… grazie di cuore”

2,392

Tutti per LindaUn grazie di cuore a chi ha agito col cuore Linda e la sua famiglia, con questa breve lettera, intendono ringraziare pubblicamente quanti hanno aiutato e continuano ad aiutarli fisicamente, economicamente e moralmente nel far fronte alla gravissima malattia contro cui devono quotidianamente combattere.

Lo scopo delle numerose raccolte indette era quello di raccogliere fondi che le permettessero di avere accesso a delle costose cure all’estero. Purtroppo il repentino e improvviso aggravarsi della malattia ha reso impossibile il viaggio previsto per tale scopo a Tel Aviv, un lungo viaggio nel quale ognuno di loro aveva riposto le migliori speranze ma che, ad oggi, si rivela essere molto rischioso per lei da affrontare.

La famiglia sta comunque cercando una valida terapia alternativa possibilmente in un luogo più vicino a cui possa avere accesso senza eccessivi rischi. Il vostro aiuto è stato indispensabile. Ha permesso, alla sua famiglia, di organizzare la degenza presso il centro Maugeri di Mistretta e procurarsi e integrare i mezzi e i dispositivi che permettono di rendere migliore e più confortevole, per quanto possibile, la sua degenza a casa.

Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. Si ringrazia dunque di cuore quanti hanno preso parte alle numerose iniziative, le associazioni, i gruppi spontanei e ogni privato cittadino che, pubblicamente o in forma anonima, è stato vicino a Linda e alla famiglia. La generosità della comunità ha dato un grande aiuto e supporto morale, che ha permesso loro di combattere insieme la solitudine della malattia e superare parte delle difficoltà insorte.

Grazie di cuore

Gioiosa Marea – La famiglia di Linda: “La generosita╠Ç della comunita╠Ç ha dato un grande aiuto e supporto morale… grazie di cuore” ultima modifica: 2014-05-18T09:35:29+02:00 da CanaleSicilia