Home Politica Gioiosa Marea isolata – Parliamone in Consiglio Comunale

Gioiosa Marea isolata – Parliamone in Consiglio Comunale

1,316

Gioiosa Isolata - Consiglio ComunaleCon una formale richiesta scritta il sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, ha chiesto al presidente del Consiglio Comunale, Gabriele Buttò, la convocazione urgente del Consiglio Comunale per discutere sulle problematiche relative alla chiusura della SS113 e per comunicare le iniziative intreprese.

Qui di seguito la comunicazione ufficiale

OGGETTO: Richiesta convocazione del Consiglio Comunale urgente per problematiche relative alla chiusura della strada statale 113 in loc. Skino.

Considerata la chiusura della strada statale 113 in loc. Skino a seguito di una voluminosa frana del costone roccioso sovrastante la stessa strada causando l’interruzione totale del transito e creando rilevanti disservizi alla collettività gioiosana, si chiede la convocazione straordinaria ed urgente del Consiglio Comunale per il giorno 19.03.2016, alle ore 10:00 per discutere lo stato di fatto e per comunicare le inziative intraprese dall’Amministrazione.

Distinti saluti

Il sindaco
Dr. Eduardo SPINELLA

Comunicazione indirizzata  al presidente del consiglio Dr. Gabriele Buttò

A tal proposito, il presidente del consiglio Gabriele Buttò, vista la situazione di grave disagio che i cittadini di Gioiosa Marea in questo momento vivono, ha dichiarato massima disponibilità e che la convocazione del Consiglio Comunale avverrà in tempi brevissimi probabilmente prima della data richiesta dal Sindaco.

Gioiosa Marea isolata – Parliamone in Consiglio Comunale ultima modifica: 2016-03-15T13:48:16+01:00 da CanaleSicilia