Home Attualità Gioiosa Marea – Inizia la scuola, l’augurio di un anno ricco di traguardi e soddisfazioni

Gioiosa Marea – Inizia la scuola, l’augurio di un anno ricco di traguardi e soddisfazioni

1,584

Istituto Anna Rita Sidoti Gioiosa MareaCon l’apertura dell’anno scolastico 2017/2018 desideriamo, unitamente agli altri componenti dell’Amministrazione Comunale, rivolgere un affettuoso augurio agli studenti, a cui auguriamo, in particolare, un anno ricco di traguardi e soddisfazioni, diretta conseguenza di un rinnovato impegno profuso nell’espletamento dei loro doveri scolastici.

Un particolare saluto va anche ai genitori, al personale docente, al dirigente scolastico ed ai dipendenti tutti, certamente consapevoli sin d’ora che garantirà costantemente il proprio apporto e la propria attenzione verso un’Istituzione come la Scuola indispensabile per la formazione e la preparazione delle nuove generazioni.

Crollo Parte del soffitto della Scuola Media GioiosaSi comunica inoltre che che l’Amministrazione Comunale, dopo il distacco dell’intonaco del tetto di alcune aule della Scuola Media del Centro, avvenuto nello scorso mese di Giugno, ha provveduto, in tempo per l’apertura del nuovo anno scolastico, a riparare il danno.

L’intervento è consistito nel l’installazione, nel soffitto delle aule di “Reti antisfondellamento” in materiale composito fibrorinforzato; ciò ha comportato, nell’immediato, la messa in sicurezza delle aule, garantendo il normale avvio dell’attività didattica 2017/2018.

L’assessore Tindara La Galia

Gioiosa Marea – Inizia la scuola, l’augurio di un anno ricco di traguardi e soddisfazioni ultima modifica: 2017-09-12T12:54:21+02:00 da CanaleSicilia