Home Attualità Gioiosa Marea – Incontro all’auditorium comunale tra i sostenitori della mozione Civati in vista delle Primarie del PD

Gioiosa Marea – Incontro all’auditorium comunale tra i sostenitori della mozione Civati in vista delle Primarie del PD

676

Incontro Cvoti a Gioiosa MareaIncontro all’auditorium Comunale di Gioiosa Marea tra i sostenitori della mozione Civati in vista delle Primarie del PD che si terranno domenica 8 dicembre.

Presenti oltre al candidato gioiosano Bruno Lena, Piero David, capolista e Francesca Pietropaolo che hanno ampiamente argomentato la loro scelta di sostegno a Civati nata dall’esigenza di provare a fare politica fuori dai soliti schemi ed apparati in modo tale che le scelte del Partito scaturiscano direttamente dai bisogni e dalle esigenze dei militanti e dei territori.

Altro appuntamento importante per la lista Civati è quello di sabato 7 dicembre alle 16 alla biblioteca di Capo d’Orlando dove a sostenere la candidatura di Pippo Civati a segretario del Pd sarà il giornalista e senatore Corradino Mineo.

 

Servizio di Cristina Miragliotta
Riprese e montaggio del 5 Dicembre 2013

Gioiosa Marea – Incontro all’auditorium comunale tra i sostenitori della mozione Civati in vista delle Primarie del PD ultima modifica: 2013-12-05T22:06:31+01:00 da CanaleSicilia