Home Manifestazioni Gioiosa Marea – Il Maestro Cacciapaglia direttore artistico della IV edizione di Note di luna piena

Gioiosa Marea – Il Maestro Cacciapaglia direttore artistico della IV edizione di Note di luna piena

1,027

Maestro Roberto CacciapagliaGradevolissimo incontro con il Maestro Roberto Cacciapaglia che ci ha raccontato di Lui, della Sua musica, delle emozioni, delle suggestioni che la musica o meglio il potere del suono, come ama definirlo, può trasmettere.

Dopo il successo strepitoso del concerto dello scorso anno tenuto nella magica cornice dell’isolotto della spiaggia di Gioiosa Marea, il Maestro Cacciapaglia ha deciso di mantenere vivo il suo legame con Gioiosa Marea contribuendo all’organizzazione  della IV edizione di Note di Luna piena, rassegna ideata e portata avanti dall’associazione Officine Lucore – libere idee in movimento.

Quest’anno il Maestro in qualità di direttore artistico della rassegna propone al pubblico siciliano la giovane artista Eleuteria che si esibirà il 17 agosto sempre nello stesso suggestivo scenario naturale della spiaggia di Gioiosa Marea che si trasformerà nuovamente per l’occasione in un magnifico teatro a cielo aperto.

Eleuteria è una giovane cantautrice, violoncellista e pianista bresciana che siamo certi regalerà agli ascoltatori un concerto davvero particolare spaziando con il suo ricco repertorio tra i vari generi musicali, dalla musica classica, alla musica d’autore italiana, al rock, alle sue composizioni dallo stile sicuramente innovativo e ricercato.

 

Clicca sulla freccetta e buona visione

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 14 Agosto 2013

Gioiosa Marea – Il Maestro Cacciapaglia direttore artistico della IV edizione di Note di luna piena ultima modifica: 2013-08-17T16:03:18+02:00 da CanaleSicilia