Home Politica Gioiosa Marea – Il bando: è stata questa una “necessità”, o la pubblicazione dell’ultima ora nasconde altre motivazioni?

Gioiosa Marea – Il bando: è stata questa una “necessità”, o la pubblicazione dell’ultima ora nasconde altre motivazioni?

411

Uniti per GioiosaApprendiamo con un certo stupore di un bando, “pubblicato” in data 27.01.2014, con cui l’Amministratore Unico della Cooperativa Sociale aggiudicataria dell’appalto per il servizio di refezione scolastica nelle scuole del Comune di Gioiosa Marea, comunica di voler effettuare una selezione di personale residente a Gioiosa Marea per le qualifiche di addetto alla preparazione ed alla somministrazione.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, devono essere presentate presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gioiosa Marea, entro le ore 12,00 del 28.01.2014.

Lo stupore deriva, ovviamente, dal fatto che OGGI si pubblica tale “bando”, e DOMANI MATTINA è il termine ultimo per la presentazione delle istanze, corredate tra l’altro da una serie di documenti da allegare.

Ci si potrebbe chiedere:

  • Come mai non si è reso pubblico alla cittadinanza tale bando, mettendo quanti più cittadini Gioiosani possibile nelle condizioni di provvedere per tempo a munirsi della documentazione necessaria e per fare in tranquillità e senza fretta la relativa istanza?
  • Come mai si rimanda tutto all’ultimo giorno utile, vanificando sul nascere la possibilità per molti, che magari non vedranno in tempo la “pubblicazione”, di poter partecipare?
  • E’ stata questa una “necessità”, o la pubblicazione dell’ultima ora nasconde altre motivazioni che sfuggono alla comprensione dei più?

Chiediamo all’Amministrazione di fare chiarezza su quest’ultimo affronto perpetrato all’intelligenza ed alla dignità dei cittadini Gioiosani, che non meritano simili comportamenti, in spregio della dignità e delle necessità altrui, specie in periodi di grave crisi economica come quello in atto, che continua a causare disagi e gravi incertezze per il futuro di molteplici famiglie.

I consiglieri del gruppo di opposizione
Uniti per Gioiosa

ADAMO Maurizio, SALMERI Salvatore, LA GALIA Tindara, GIARDINA Giosuè, DA CAMPO Sebastiano

Gioiosa Marea – Il bando: è stata questa una “necessità”, o la pubblicazione dell’ultima ora nasconde altre motivazioni? ultima modifica: 2014-01-28T09:48:44+01:00 da CanaleSicilia