Home Manifestazioni Gioiosa Marea – Festa a sorpresa con flash mob

Gioiosa Marea – Festa a sorpresa con flash mob

1,700

EstateGioiosaWeb2di Maria Cristina Miragliotta – Sorpresa riuscita ieri sera a Gioiosa Marea. Tanta la gente assiepata in piazza ad attendere incuriosita ciò che sarebbe dovuto accadere.

Un flash-mob, 65 coloratissimi ballerini a passo di zumba guidati dalla vulcanica Nadia Sidoti, hanno dato vita ad uno spettacolo apprezzato e applaudito a lungo dagli spettatori, che hanno assistito meravigliati e divertiti all’esibizione.

Sorpresa riuscita ed apprezzata, anche dai chi, sul pullman “costretto” a fermarsi, si è goduto lo spettacolo, riprendendo con i telefonini il “piacevole” imprevisto.

Momenti del Flash Mob

In Piazza Galliani

Servizi di Cristina Miragliotta del 28 maggio 2016

Un modo per dare inizio a quella che vuole essere una #estategioiosa, nato dalla volontà di rappresentare la vivacità, la gioia, l’entusiasmo, la voglia di fare e di esserci dei giovani e dell’intera comunità gioiosana.

Flash mob che lancia un messaggio chiaro e importante – come afferma l’ideatrice dell’iniziativa, Maria Lazzaro, – ossia che Gioiosa Marea non si ferma, si muove con la voglia di andare avanti, di lottare e di crescere… affinchè gli autobus a Gioiosa non si fermino “solo” per le frane.

FOTOGALLERY

A conclusione dell’evento, in piazza Galliani degustazione a cura dei vari locali presenti e disco music per un lungo sabato gioiosano.

Gioiosa Marea – Festa a sorpresa con flash mob ultima modifica: 2016-05-29T14:16:37+02:00 da CanaleSicilia