Home Attualità Gioiosa Marea – Fase di «attenzione» (GIALLA) per rischio idrogeologico

Gioiosa Marea – Fase di «attenzione» (GIALLA) per rischio idrogeologico

672

Condizioni MeteoSi avvisa la cittadinanza che nonostante le previsioni meteo avverse previste per tutta la giornata odierna con quota neve in calo fino a 300‐400 metri, al momento non sono stati  diramati bollettini e/o avvisi da parte della Protezione Civile tali da determinare l’emissione di ordinanza sindacale di chiusura di scuole ed edifici pubblici.

Attualmente si  evidenzia, da parte del Dipartimento di Protezione Civile Regionale, una fase di “attenzione” (GIALLA) per rischio idrogeologico.

Su tutto il territorio di Gioiosa Marea è stata attivata la fase di attenzione.  Per la segnalazione di eventuali disagi chiamare il servizio di Protezione Civile Comunale al n. 389-296-1000

Si invita ad adottare comportamenti prudenti e a limitare l’uso dei mezzi di trasporto. Eventuali provvedimenti riguardanti i servizi pubblici verranno comunicati con la dovuta tempestività.

Gioiosa Marea li 09.02.2015

L’Assessore alla Protezione Civile
f.to ing. Maria Grazia Giardina Papa

Gioiosa Marea – Fase di «attenzione» (GIALLA) per rischio idrogeologico ultima modifica: 2015-02-09T13:00:19+01:00 da CanaleSicilia