Home Attualità Gioiosa Marea – Dona un libro alla scuola, lo doni ai nostri ragazzi

Gioiosa Marea – Dona un libro alla scuola, lo doni ai nostri ragazzi

599

LibroDal 21 al 28 ottobre il Comune di Gioiosa Marea e l’Istututo comprensivo Anna Rita Sidoti aderiranno alle iniziative del Ministero per i beni e le attività culturali dedicate alla lettura.

La prima è #ioleggoperché che ci permetterà di arricchire la biblioteca della nostra scuola. Donando un libro alla nostra scuola preferita faremo un dono ai nostri ragazzi. È possibile donare un libro a qualsiasi classe dell’istituto comprensivo: materna, Primaria e secondaria di I grado. In base al numero dei libri donati il Ministero per i beni e le attività culturali a marzo – aprile ci donerà un quantitativo analogo di libri con titoli diversi.

Dal 23 al 25 ottobre si svolgerà invece Libriamoci, con letture in classe ispirate al tema proposto dal Centro per il libro e la lettura: “200 anni: buon compleanno Frankenstein!”. A questa iniziativa è gradita la partecipazione dei genitori.

Gioiosa Marea – Dona un libro alla scuola, lo doni ai nostri ragazzi ultima modifica: 2018-10-15T16:33:07+02:00 da CanaleSicilia