Home Cronaca Gioiosa Marea – Denunciate tre persone per trasporto e abbandono di rifiuti speciali

Gioiosa Marea – Denunciate tre persone per trasporto e abbandono di rifiuti speciali

375

CarabinieriSi intensifica l’attività di vigilanza e controllo nel territorio di Gioiosa Marea da parte dei militari della locale Stazione dei Carabinieri guidata dal comandante Maresciallo Aiutante Santo Fazio.

Nei giorni scorsi, infatti, tre persone sono state identificate e segnalate dai Carabinieri per abbandono di rifiuti ingombranti in località Saliceto di Gioiosa Marea. I tre individui venivano sorpresi intenti a scaricare dall’autovettura rifiuti speciali senza alcuna autorizzazione.

Si tratta di operazioni volute e programmate anche a seguito degli incontri avvenuti tra l’Amministrazione Comunale e il Comando dei Carabinieri nelle persone del Comandante Provinciale, Colonnello Stefano Spagnol, e del Capitano della Compagnia di Patti, Capitano Lorenzo Buschittari, nell’ottica di una sempre continua e fruttuosa collaborazione anche con la Polizia Municipale.

Si conferma così l’importanza e l’attenzione data dalle istituzioni al controllo del territorio e alla tutela dell’ambiente.

Gioiosa Marea – Denunciate tre persone per trasporto e abbandono di rifiuti speciali ultima modifica: 2015-02-16T13:53:21+01:00 da CanaleSicilia