Home Attualità Gioiosa Marea – Il customer satisfaction per la mensa

Gioiosa Marea – Il customer satisfaction per la mensa

1,131

Servizio mensaQUESTIONARIO DI GRADIMENTO MENSA SCOLASTICA 2015/2016

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Gioiosa Marea, avvia, anche quest’anno, l’attività di monitoraggio del servizio di refezione scolastica.

La qualità dei servizi scolastici erogati dall’Ente (trasporto, sorveglianza esterna ai plessi, assistenza igienico-sanitaria, supporto e assistenza nelle aule, attività di doposcuola e attività ludico-ricreative per i bambini con difficoltà relazionali, servizio di refezione, ecc.) è giornalmente monitorata, accogliendo i suggerimenti che provengono dai bambini, dai docenti e anche dai genitori, allo scopo di offrire all’utenza servizi scolastici di qualità e che rispondano ai bisogni dei bambini e alle aspettative delle famiglie.

I risultati positivi conseguiti e l’apprezzamento del servizio di refezione scolastica, se da un lato sono ragione di soddisfazione, dall’altro rappresentano un punto di partenza per un ulteriore miglioramento del servizio che, come Amministrazione comunale, ci prefiggiamo di conseguire con la collaborazione dei bambini e dei genitori, attuando, nel prossimo anno scolastico, ove possibile, le variazioni al servizio di refezione che scaturiranno dai risultati del questionario.

Il questionario di valutazione di gradimento del servizio di refezione, consente, in quanto anonimo, di esprimere giudizi in piena libertà e di conseguenza all’Amministrazione, di acquisire, direttamente dai bambini, dai ragazzi e dai genitori informazioni e suggerimenti utili per migliorare la qualità del servizio.
Il questionario, negli spazi previsti, permette di evidenziare le criticità rilevate nel corso dell’anno, di dare indicazioni e suggerimenti e consente di partecipare in modo concreto e propositivo e di condividere, pertanto, con l’Amministrazione il prioritario obiettivo di tenere alto il gradimento del servizio e di migliorarlo.

I risultati del monitoraggio saranno pertanto estremamente utili all’Ente per il prossimo anno scolastico.

Il questionario di valutazione è possibile compilarlo sul sito istituzionale on line: www.comunegioiosamarea.gov.it, entro VENERDI’ 10 GIUGNO 2016 e inoltre possibile ritirare e consegnare il questionario all’U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune sito in via Giuseppe Natoli Gatto, n. 115.

L’attività di monitoraggio della qualità dei servizi scolastici erogati e anche del servizio refezione scolastica, è effettuata dall’Amministrazione Comunale, nell’ interesse esclusivo del benessere dei bambini della nostra Comunità.

Gioiosa Marea, 26 maggio 2016

Assessore alla Pubblica Istruzione
F.to Dott.ssa Carmelita Lisciandro

[Immagine semplificativa]

Gioiosa Marea – Il customer satisfaction per la mensa ultima modifica: 2016-05-27T09:46:46+02:00 da CanaleSicilia