Home Attualità Gioiosa Marea – Consulta Giovanile “Questo è un appello urgente, c’è bisogno di tutti!”

Gioiosa Marea – Consulta Giovanile “Questo è un appello urgente, c’è bisogno di tutti!”

351

SOS AiutoNOI CI SIAMO!

Questo è un appello urgente, c’è bisogno di tutti!

L’associazione GIOVANE GIOIOSA coadiuvata dalla Consulta Giovanile e con l’immediata disponibilità dell’amministrazione Comunale, si fa portavoce di una richiesta d’aiuto rivolta a tutte le associazioni, le società sportive, gli enti di volontariato, i gruppi costituiti e tutte le persone di buona volontà.

La necessità è quella di costituire nel più breve tempo possibile un comitato spontaneo che attraverso idee e proposte possa realizzare quante più manifestazioni, attività ed iniziative concrete per la raccolta fondi a favore di una nostra concittadina e amica che necessita di imminenti e dispendiose cure.

A presto una sede operativa stabile, intanto tutti coloro che vogliono essere parte attiva del costituendo comitato possono contattare Laura (promotrice) 3884936690, Antonella (Presidente associazione Giovane Gioiosa) a nome di tutti i membri 3298745807, Gabriele (Presidente Consulta Giovanile) 3286904319 o anche l’associazione giovane gioiosa attraverso messaggio privato facebook.

A prestissimo la data della prima riunione operativa.

Ringraziamo già adesso le associazioni che hanno dato una prima disponibilità, i siti per la diffusione del messaggio e tutti coloro che da subito si stanno attivando con noi, sicuri di potercela fare.

“FORZA LINDA, SIAMO CON TE!!!”

Gioiosa Marea – Consulta Giovanile “Questo è un appello urgente, c’è bisogno di tutti!” ultima modifica: 2014-01-16T23:20:05+01:00 da CanaleSicilia