Home Manifestazioni Gioiosa Marea – Confermato successo anche per la terza edizione della «Sagra della Granita»

Gioiosa Marea – Confermato successo anche per la terza edizione della «Sagra della Granita»

1,843

di Maria Cristina Miragliotta РTanta squisita granita ma anche assaggi di brioches, zuccarate e biscotti tipici sono stati i protagonisti della terza edizione della sagra della granita che si ̬ svolta stasera a Gioiosa Marea in piazza Mercato.

Un tripudio di sapori, un viaggio attraverso una prelibatezza, simbolo della Sicilia e dei siciliani, preparata in modo rigorosamente artigianale dai maestri pasticceri gioiosani.

Servizio di Cristina Miragliotta del 26 luglio 2015

Tanti i gusti che i numerosi visitatori hanno potuto gustare, dai più classici come limone, caffè, fragola a quelli più innovativi come mandarino e ricotta, gusti sempre comunque tipicamente e tradizionalmente locali.

Una serata all’insegna della bontà e del divertimento, allietata dalla musica dei “Black and White”.

Soddisfatto il sindaco, Eduardo Spinella, che ha nuovamente sottolineato l’importanza della sinergia tra diverse componenti della città che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione; oltre alla presenza fondamentale di bar e pasticcerie, l’organizzazione ha visto il concreto ed importante contributo del Centro Commerciale Naturale “Vinciguerra D’Aragona” e della Consulta Giovanile.

F O T O G A L L E R Y

Gioiosa Marea – Confermato successo anche per la terza edizione della «Sagra della Granita» ultima modifica: 2015-07-26T23:44:24+02:00 da CanaleSicilia