Home Attualità Gioiosa Marea – “Biblioteca di Quartiere” un’altra lodevole iniziativa della Consulta Giovanile

Gioiosa Marea – “Biblioteca di Quartiere” un’altra lodevole iniziativa della Consulta Giovanile

627

Biblioteca di quartiere - A Gioiosa Mareadi Maria Cristina Miragliotta – I ragazzi della Consulta Giovanile di Gioiosa Marea nuovamente in azione con un’iniziativa alquanto interessante e lodevole.

Sabato 10 maggio in piazza Mercato a Gioiosa Marea dalle ore 16 alle ore 19 avverrà una raccolta libri attraverso donazioni spontanee da parte di chiunque voglia contribuire a far crescere l’offerta culturale di Gioiosa.

Infatti i libri raccolti verranno donati alla biblioteca comunale e nell’ambito  dell’iniziativa, patrocinata dall’amministrazione comunale, i ragazzi della Consulta catalogheranno e ordineranno i volumi raccolti in modo da rendere semplice ed immediata la fruizione e la consultazione dei libri per i lettori.

 

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese e montaggio del 8 Maggio 2014

L’iniziativa trova la piena approvazione e il sostegno dell’amministrazione comunale che organizzerà in seguito eventi e progetti atti a coinvolgere la scuola e gli studenti affinchè l’iniziativa e l’impegno dei giovani della Consulta assumano il giusto valore e importanza. Un’occasione che potrebbe, con tanta buona volontà, far diventare la biblioteca un punto di riferimento per lo studio, la cultura, l’informazione e l’impiego del tempo libero dei gioiosani.

Gioiosa Marea – “Biblioteca di Quartiere” un’altra lodevole iniziativa della Consulta Giovanile ultima modifica: 2014-05-08T19:31:24+02:00 da CanaleSicilia