Home Politica Gioiosa Marea – «Amministratore per un giorno… cosa farei?»

Gioiosa Marea – «Amministratore per un giorno… cosa farei?»

1,219

Parte il nuovo format di CanaleSicilia che vede protagonisti i cittadini di Gioiosa Marea, cittadini più o meno famosi, che per un giorno hanno pensato ed immaginato cosa avrebbero fatto se fossero stati amministratori del Loro paese.

Hanno partecipato

Basta recriminare e basta. Basta crucciarsi della politica che non fa. Basta lamentele generiche.

“Amministratore per un giorno… cosa farei?” si pone come uno strumento per i cittadini che hanno idee e proposte e vogliono metterle a disposizione della comunità e collettività. Così alcuni cittadini sono stati al “gioco” ed ai nostri microfoni hanno lanciato le loro idee, le loro priorità, i progetti che vorrebbero veder realizzare per il territorio in cui vivono e che amano.

Sono diventati amministratori “virtuali”. Ma non finisce qua. La bontà di un’idea e di una proposta sta però nella possibilità concreta di realizzarla; così le idee dei cittadini verranno sottoposte al vaglio dell’attuale amministrazione che valuterà ogni singola proposta e risponderà sulla possibilità reale e concreta di realizzazione e attuazione dei vari suggerimenti.

Presto quindi online anche le valutazioni degli amministratori attuali che metteranno in evidenza la fattibilità e/o criticità concrete.

Gioiosa Marea – «Amministratore per un giorno… cosa farei?» ultima modifica: 2015-07-01T12:38:18+02:00 da CanaleSicilia