Home Attualità Gioiosa Marea – 1^ Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, prenota una visita gratuita

Gioiosa Marea – 1^ Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, prenota una visita gratuita

1,151

Diamoci una Scossa

Grazie all’iniziativa “DIAMOCI UNA SCOSSA” – 1° Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica – anche i cittadini possono richiedere una visita gratuita di ingegneri ed architetti per uno screening sulla vulnerabilità sismica della propria casa.

Per usufruire della visita tecnica basta collegarsi al sito www.giornataprevenzionesismica.it ed inserire i propri dati nel modulo di richiesta.

Durante il sopralluogo saranno inoltre illustrate tutte le agevolazioni fiscali del #SISMABONUS #ORDINEINGEGNERIMESSINA #DIAMOCIUNASCOSSA

L’Ordine degli Ingegneri e degli Architetti P.P.C. di Messina hanno aderito alla PRIMA GIORNATA NAZIONALE Dl PREVENZIONE SISMICA.

Esperti in materia, con la loro professionalità e competenza tecnica, saranno a disposizione dei Cittadini per spiegare in modo chiaro cosa significhi il rischio sismico, i fattori che  possono incidere sulla sicurezza di un edificio e le agevolazioni finanziarie (Sima Bonus ed  Eco Bonus) messe a disposizione dallo Stato per migliorare la sicurezza della propria  abitazione a spese quasi zero.

Per tutto il mese di NOVEMBRE tantissimi Professionisti, GRATUITAMENTE e consapevoli dell’importanza del proprio ruolo tecnico fondamentale per la messa in sicurezza del Paese, si recheranno su richiesta dei Cittadini presso le loro abitazioni per fornire una prima informazione sui fattori che possono incidere sul grado di sicurezza dell’edificio e spiegare le agevolazioni finanziarie (Sima Bonus e Eco Bonus) oggi a disposizione per migliorarla, con spese rimborsabili fino all’85% a carico dello Stato.

IL CITTADINO CHE VORRA’ RICEVERE UNA VISITA GRATUITA DA PARTE DEI TECNICI DOVRA’ COLLEGARSI AL SITO (NON OLTRE IL 25 OTTOBRE 2018)

www.giornataprevenzionesismica.it

PER POI ANDARE NELLA FINESTRA SUPERIORE DESTRA A “PRENOTA UNA VISITA”.

OPPURE ACCEDERE DIRETTAMENTE SU GOOGLE SCRIVENDO:

sismacheck.it

Una volta entrati nella pagina, occorre riempire i campi informativi richiesti e quindi “registrarsi”.

In fase di compilazione il Cittadino dovrà obbligatoriamente:

  • Autorizzare al trattamento dei dati secondo l’attuale normativa sulla privacy
  • Autorizzare al trattamento dei dati ai fini statistici in forma anonima dell’esito della visita
    tecnica
  • Dichiarare di aver compreso i limiti di responsabilità del Professionista derivanti dalla
    mera visita tecnica informativa (Manleva).

NOI VI INFORMIAMO SULLA PREVENZIONE …
VOI POTETE INTERVENIRE PER LA SICUREZZA !!!

« Leggi le modalità di registrazione »

Gioiosa Marea – 1^ Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, prenota una visita gratuita ultima modifica: 2018-10-11T14:14:24+02:00 da CanaleSicilia