Home Manifestazioni Gioiosa Book Festival, il libro ti apre la mente

Gioiosa Book Festival, il libro ti apre la mente

1,835

Negli appuntamenti del Gioiosa book festival, non poteva mancare l’apporto dell’Istituto Comprensivo di Gioiosa Marea guidato dal prof. Leon Zingales, ormai da tempo leader nei progetti didattico-educativi (dall’ambiente e il territorio, allo sport, ai giochi matematici, al Clil, all’arte e alla lettura).

Book Festival InsegnantiNei locali dell’Auditorium  di Gioiosa Marea, alla presenza dell’amministrazione comunale e dei vertici regionali, assessori La Galla, Grasso e il parlamentare Catalfamo, sono stati premiati i ragazzi vincitori dei vari concorsi e progetti.

Per i giochi matematici sono stati premiati Gumina Bartolo Marco e Cusma’ Piccione Antonino; per il progetto “Differenziamoci” la classe 2 A della scuola secondaria di primo grado del plesso Emilio Aragona, per aver aiutato i rifiuti a trovare la strada giusta; per il progetto Sviluppo e Territorio qualità e quantità è stata premiata la classe IA della scuola secondaria di primo grado e la pluriclasse di Piraino, mentre per le gare sportive sono stati premiati gran parte degli alunni che si sono prodigati con grande successo nelle competizioni sportive e non ultimo Giuseppe Buttò scrittore in erba con le sue storie. Una giornata dedicata alla cultura, ai ragazzi e al loro impegno.

Gioiosa Book Festival

Un ringraziamento particolare da parte del dirigente scolastico prof. Zingales va ai docenti, pilastri della scuola.
 
 
 

Gioiosa Book Festival, il libro ti apre la mente ultima modifica: 2018-05-06T17:13:57+02:00 da CanaleSicilia