Home Attualità Giochi matematici – Eccellenti risultati per l’Istituto comprensivo di Brolo

Giochi matematici – Eccellenti risultati per l’Istituto comprensivo di Brolo

3,395

Giochi Matematici BroloGiochi matematici del Mediterraneo 2018

Eccellenti risultati per l’Istituto Comprensivo di Brolo che si classifica nei primissimi posti in ben quattro categorie alla competizione nazionale dei Giochi matematici del Mediterraneo.

Sabato 3 marzo 2018 sono stati premiati, presso l’Istituto Leonardo da Vinci di Milazzo, e accedono alla finale nazionale, che si svolgerà presso l’Università degli studi di Palermo, i seguenti alunni:

Categoria P3 (alunni di terza primaria)

  • Ricciardello Matteo Maria – III A via Trento- Primo classificato

Categoria P5 (alunni di quinta primaria)

  • Contenta Maria – VA Via Roma- Prima classificata

Categoria S1 (studenti di prima media)

  • Scaffidi Lallaro Rachele – Scuola secondaria di Brolo – Prima classificata

Categoria S2 (studenti di seconda media)

  • Lazzaro Aurora – Scuola secondaria di Brolo – Seconda classificata

Giochi Matematici BroloSeppur non classificati, una nota di merito anche agli alunni Rifici Nicole, Federico Mangano e Pizzino Andrea.

Soddisfazione per la Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Brolo, prof.ssa Maria Ricciardello, che nel comunicare la notizia scrive: “Desidero ringraziare le famiglie per la collaborazione ed i docenti di matematica per il lavoro svolto che evidenzia, ancora una volta, il valore del Nostro Istituto. Un grazie di cuore ai docenti referenti, Melina Marino, Rosa Giuffrè e Pina Parasiliti, per l’impegno profuso. Mi congratulo con tutti gli alunni che hanno partecipato e faccio i migliori auguri a chi prosegue nella competizione!”

Giochi matematici – Eccellenti risultati per l’Istituto comprensivo di Brolo ultima modifica: 2018-03-05T11:39:20+01:00 da CanaleSicilia