Home Politica GAL Nebrodi Plus – Calanna riconfermato presidente, Irene Ricciardello entra nel direttivo

GAL Nebrodi Plus – Calanna riconfermato presidente, Irene Ricciardello entra nel direttivo

1,824

Ricciardello CalannaCalanna rieletto Presidente, il sindaco di Brolo Irene Ricciardello entra nel direttivo.

Sono state rinnovate questo pomeriggio a Tortorici, le cariche del Gal Nebrodi Plus, quasi scontata la riconferma del Presidente uscente Francesco Calanna, rinnovate le cariche dei componenti del Consiglio Direttivo, entrano a farne parte il Sindaco di Brolo Irene Ricciardello e quelli di Torrenova Salvatore Castrovinci, di Motta d’Affermo Nunzio Marinaro e di San Salvatore di Fitalia, Rosario Ventimiglia.

Saranno loro, insieme al Presidente Calanna, i componenti del nuovo direttivo del GAL Nebrodi Plus. Presidente della commissione di vigilanza è stato designato Calogero Lo Re, sindaco di Militello Rosmarino, del ruolo di Presidente del forum invece è stato investito Salvatore Agliozzo, Sindaco di San Teodoro.

Il Gal Nebrodi Plus è un importante organismo territoriale che comprende 42 Comuni, con una estensione che si sviluppa su 1.719,97 mq con una popolazione complessiva di 154.471 abitanti.

“Ci è stato affidato un compito importante – ha dichiarato il sindaco di Brolo Irene Ricciardello subito dopo la sua elezione nel consiglio direttivo – siamo consapevoli che il direttivo sarà il punto di riferimento per i Comuni facenti parte del GAL Nebrodi Plus. Il mio impegno, unitamente a quello dell’intero direttivo e del Presidente Calanna sarà costante e duraturo al fine di creare le basi per poter realizzare tutte quelle iniziative atte a favorire lo sviluppo e la crescita del nostro meraviglioso territorio. Colgo l’occasione per ringraziare i colleghi per la fiducia accordatami, cercherò di ripagarla con serietà, impegno e passione politica”.

GAL Nebrodi Plus – Calanna riconfermato presidente, Irene Ricciardello entra nel direttivo ultima modifica: 2016-09-30T16:51:56+02:00 da CanaleSicilia