Home Attualità Gaia sul Mare – Il Cavaliere inesistente ed i luoghi più accoglienti per i sudditi

Gaia sul Mare – Il Cavaliere inesistente ed i luoghi più accoglienti per i sudditi

548

Servizi Pubblici (immagine esemplificativa)Dal lunedì scorso, i frequentatori delle latrine pubbliche site sulla grotta che fruiscono del servizio hanno trovato i luoghi più accoglienti e le pareti allegramente decorate con divertenti e gai schizzi.

La Corte Reale, come da impegni presi, dopo aver effettuato i lavori per portare l’acqua fresca ed eliminato lo stato di provvisorietà, reso adeguatamente luminosi gli ambienti sostituendo tutte le lanterne, pulito e colorati i servizi, attivato il pozzo nero per migliorare la qualità a tutti i nostri sudditi, ha ritenuto, di rendere più ospitali, variopinti e scherzosi i posti.

Avvalendoci della collaborazione di valenti artisti, che si sono resi disponibili ad effettuare le decorazioni murali, abbiamo pensato di rendere gli ambienti più confortevoli e gai con Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno che augurano Buona Riuscita, carta igienica che sorride, tavolocce che vanno a passeggio, sciacquoni che si rincorrono, turche che strizzano l’occhio, ecc..

Nei prossimi giorni, anche i lavori di abbellimento delle stalle reali verranno ultimati, con affreschi altrettanto colorati, auspichiamo pertanto che queste simpatiche decorazioni possano contribuire a rendere ancora più piacevole il momento.

Firmato: Il Camerlengo

Il Cavaliere Inesistente

Gaia sul Mare – Il Cavaliere inesistente ed i luoghi più accoglienti per i sudditi ultima modifica: 2014-03-17T09:25:18+01:00 da CanaleSicilia