Home Sport Futura Brolo – ¬ęUn progetto ambizioso che parte dai giovani¬Ľ

Futura Brolo – ¬ęUn progetto ambizioso che parte dai giovani¬Ľ

1,023

Futura Brolo - Magistro“Per noi del Torino √® stato un vero piacere essere presenti a Brolo in occasione dello stage organizzato dalla Futura. Un particolare ringraziamento va alla societ√†, la manifestazione √® riuscita alla perfezione. Grazie anche all’amministrazione comunale per la disponibilit√† dimostrata‚ÄĚ.

E’ il commento di Enzo Longo, osservatore del Torino Calcio, che ha visionato gli oltre 130 ragazzi che hanno partecipato allo stage che si √® svolto a Brolo nei giorni scorsi. Parole di elogio che inorgogliscono la societ√† brolese.

“Per i nostri ragazzi è stata una grande vetrina, non capita tutti i giorni di essere visionati da gente esperta che fa capo a società professionistiche di serie A Рha affermato Antonio Magistro, responsabile del settore giovanile della Futura -.

Vedere il sintetico di Brolo gremito di giovani atleti e le tribune stracolme di genitori ci ha reso estremamente felici. Il settore giovanile è il punto di forza della nostra società e lo sarà anche nei prossimi anni. Puntiamo a fare il salto di categoria e il nostro settore giovanile, in ottica futura, diventerà fondamentale.

I campionati si vincono con i giocatori di esperienza ma anche grazie a giovani talentuosi e volenterosi. Permettetemi di ringraziare Mister Cottone. E’ stata una figura di grande rilievo per la Futura, una persona che negli anni √® riuscita a valorizzare la nostra societ√†. Ci serve da stimolo per puntare a raggiungere obiettivi pi√Ļ prestigiosi‚ÄĚ.

Futura Brolo – ¬ęUn progetto ambizioso che parte dai giovani¬Ľ ultima modifica: 2016-01-28T12:25:25+01:00 da CanaleSicilia